Unpli

Accesso

Come arrivare

Come raggiungerci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Via Autostrada se venite da Napoli o Avellino Uscita Benevento, proseguire per Apice (circa 7 Km), quindi seguire per la Stazione di Apice (circa 2 Km) e proseguire sulla San Vito Apice in direzione Montecalvo. Dopo circa 16 Km seguire le indicazioni per Montecalvo Irpino. 

 


 
Via Autostrada se venite da Bari Uscita Grottaminarda, seguire la SS 90 per Ariano Irpino (circa 15 km), girare a sinistra e prendere la ex ss 414 per Montecalvo Irpino (circa 10 KM) 

 


 
Via Normale se venite da Foggia  Sulla strada statale 90 girare a destra all'altezza di Ariano Irpino ed imboccare per Montecalvo Irpino. Seguire la ex ss 414 per circa 10 Km. 

 


 
Via Normale da Benevento Appena fuori la tangenziale di Benevento (nei pressi della casa circondariale) imboccate la strada per Apice. Prima di entrare nell'abitato di Apice, all'altezza del bivio di San Giorgio del Sannio, girare a sinistra e proseguire per Montecalvo Irpino. Dopo circa 21 KM girate a sinistra verso Montecalvo Irpino. 

 


 
Via Normale se venite da Avellino Sulla tangenziale di Avellino seguire per Foggia. All'altezza di Venticano seguire per il casello autostradale di Castel del Lago. Oltrepassare il bivio del casello. A circa 300 metri, girare a sinistra, ancora 400 metri e girare a destra. Proseguire per Apice per circa 5 Km. Poi seguire per la stazione FS di Apice e proseguire sulla San Vito Apice per circa 16 KM. Poi imboccare in direzione Montecalvo Irpino (circa 2 km)